PREMIO
Organizzato da Atlanis, parte dal vivo, per la prima edizione, il Premio “ i campioni del lazio”
Istituito dall’Associazione Sant’anna quale riconoscimento alle personalità che, all’interno del nostro territorio regionale, si sono distinte in vari campi, dalla cultura, alla ricerca, all’arte fino allo sport. La cerimonia di premiazione, organizzata in collaborazione con la regione lazio, e condotto da Claudio Lippi, si terrà lunedi 11 luglio, a partire dalle ore 20, presso lo sheraton golf parco dè medici a Roma.
Il Premio è nato dalla volontà di portare alla ribalta i valori umani e sociali che nutrono il saper fare e la voglia di coltivare il bello e il buono del nostro Territorio.
L’evento si presenta, dunque, come un momento di estremo valore sociale: punta i riflettori sulle eccellenze del territorio, grazie a quelle persone che, con il loro operato in diversi settori, hanno conferito lustro alla nostra regione e che, con la loro storia ed esperienza, sono un motivo di orgoglio per il territorio.
Il riconoscimento è stato pensato, oltre che come gratificazione rivolta a coloro che si prodigano nel mettere in risalto il buono che caratterizza il nostro territorio, anche come sprone, stimolo a che proseguano la loro stimabile opera.
La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’evento e in onda su rete sole tv. L’ingresso è riservato agli invitati
Il Comitato Tecnico Scientifico del Premio
Il Comitato Tecnico Scientifico del Premio I Campioni del Lazio si occupa di definire i contenuti dell’indagine e di garantire la correttezza dell’analisi dei risultati propedeutici all’individuazione delle aziende e dei professionisti candidati a concorrere al Premio.
Presidente:
GEN.(R) Dott. Prof. Antonello Vitale
Componenti:
- Simone Mauttini
- Valeria Santarelli
- Eleonora Santini
- Debora Confetti
- Marco Nardo